Case studies

Feelfine Incentive & Events: convention Henry Schein Krugg

FeelFine Incentive&Events - Convention annuale di Henry Schein Krugg


Nel mese di maggio il Grand Hotel di Rimini e il suo Centro Congressi hanno fatto da cornice all'importante due giorni Henry Schein Krugg, dove i 300 partecipanti - Forza Vendita nazionale, Aziende Partner e Board aziendale nazionale e internazionale hanno potuto presentare novità di prodotto, valutare economia e innovazione di settore, celebrare i successi 2010 e porre gli obiettivi futuri.

 

A fine maggio, solo qualche giorno prima del 54° Congresso degli Amici di Brugg, si è svolta aRimini la seconda edizione delle Convention annuale Henry Schein Krugg azienda leader nel settore dentale. 
Palcoscenico dellevento il Grand Hotel di Rimini e il suo Centro Congressi, per ospitare 300 partecipanti tra Forza Vendita nazionale, Aziende Partner e Board aziendale nazionale e internazionale. Al centro della due giorni: novità di prodotto, economia e innovazione di settore, i successi 2010 e gli obiettivi futuri. 
La Henry Schein Krugg ha affidato all'Agenzia FeelFine Incentive&Events l'incarico di gestire e organizzare l'evento, curandone gli aspetti di hospitality, di logistica, di messa a punto e di realizzazione degli strumenti e materiali di comunicazione grafica-audio-video e di intrattenimento. 

Il compito principale di FeelFine è stato quello di realizzare l'intero evento coniugando gli obiettivi espressi dal Cliente e la mission di Agenzia: realizzare con successo il nostro lavoro e ottenere la piena soddisfazione di tutti i partecipanti e del Cliente dichiara Tiziana Marino, titolare di FeelFine. FeelFine significa stare bene e il nostro valore aggiunto vuol essere proprio questo. Sia nell'ideazione che durante lo svolgimento della Convention, è stata fondamentale la stretta collaborazione con la direzione Henry Schein Krugg. Altro elemento cardine è stato il nostro network di collaboratori ideativo e tecnico.

Il programma della Convention Henry Schein Krugg è stato studiato perché fosse per ogni ospite un'esperienza di edu-taiment, cioè un mix perfetto tra formazione-innovazione e intrattenimento-benessere. Il workshop del primo giorno ha visto le sessioni di incontro con le Aziende Partner, mentre il secondo giorno è stato dedicato alla plenaria annuale, dove sono stati presentati i risultati 2010 e gli obiettivi futuri aziendali. Tutti gli spazi del Grand Hotel di Rimini, sono stati vestiti e interpretati ad hoc: le sale meeting sono state utilizzate dalle Aziende Partner per incontrare la Forza Vendita Henry Schein Krugg. 

I giardini e lo splendido terrazzo esterno sono stati lo scenario ideale per la cena di gala e per laperformance live interpretata da uno degli artisti italiani più noti nellambito del cabaret. L'incontro plenario ha invece visto lintervento del management internazionale, la consegna degli awards e lo spettacolare intervento di un famoso personaggio televisivo, celebre per la sua capacità di coinvolgere, motivare e stupire il pubblico.

Il buon lavoro di tutto un anno ha trovato espressione naturale nella nostra Convention. Il lavoro di gruppo svolto all'interno dell'Azienda, gli interventi delle Aziende Partner e la grande partecipazione hanno celebrato il successo di questa nostra seconda edizione - sottolinea Alessandro Bondi, Direttore Vendite Henry Schein Krugg. www.grandhotelrimini.com